Seguici sui social

Spettacolo

TG1, l’inviata Giulia Palmieri coniuga fascino e competenza

Proviamo a scoprire di più sull’inviata del telegiornale di Rai 1 su cui si sa davvero poco

Pubblicato

il

TG1 Telegiornale

Si sta affermando come una delle giornaliste più preparate del TG1, Giulia Palmieri. Una delle inviate del telegiornale di Rai 1: scopriamo di più su di lei, provando a ricostruirne la biografia attraverso le (poche) info disponibili in Rete, e ripercorrendone la carriera.

Chi è Giulia Palmieri, la giornalista del TG1 di cui conosciamo davvero poco

Conosciamo davvero poco di Giulia Palmieri. Sappiamo però che riesce a coniugare fascino e competenza e che potrebbe essere tra i principali volti del TG1 nei prossimi anni.

La sua carriera, così come la sua biografia, sono avvolte nel mistero. Sappiamo però dal suo profilo LinkedIn, davvero scarno, per la verità, che Palmieri ha intrapreso una carriera in Rai come giornalista nell’ormai già lontano 2010. È per questo, dunque, che nonostante abbia un profilo giovane, la sua esperienza le permette di far valere competenza e puntualità negli interventi. Sono diversi, infatti, i servizi da lei realizzata che hanno avuto un peso nel corso del telegiornale Rai.

Come per la sua biografia, anche per la sua vita privata possiamo dire di conoscere davvero poco. Non sappiamo, infatti, se Giulia Palmieri abbia un fidanzato, né quali siano le sue passioni. La giornalista, infatti, ci sembra una persona oltremodo riservata, data la sua praticamente nulla visibilità sui social, compreso LinkedIn, sul quale non ha neppure impostato una foto del profilo. Insomma, urgerebbe un po’ di personal branding, che non fa mai male, in particolar modo se fatto da chi svolge il suo lavoro con passione e con tante altre skill.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!