Seguici sui social

Spettacolo

Zelig 2022, ritorna uno degli show comici più amati della tv italiana

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, storici volti del programma, sono pronti ad accogliere il pubblico, con un parterre di comici celebri e meno famosi

Pubblicato

il

Logo Zelig

Torna uno degli show comici più amati della tv italiana. Zelig 2022 è pronto a divertire il pubblico del Teatro Arcimboldi di Milano con i suoi attori comici, in diverse date, a partire da lunedì 7 novembre. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, storici volti del programma, sono pronti ad accogliere il pubblico, che da giorni dà la caccia ai biglietti.

Comici Zelig 2022: chi sono, il cast al completo

Tanta attesa per il ritorno di quello che è senza dubbio uno degli show più longevi della televisione italiana. Zelig 2022 torna con un parterre di comici davvero notevole. Ci saranno, nei primi appuntamenti, Leonardo Manera, Dado, Max Angioni, Senso d’Oppio, Vincenzo Albano. Nelle serate successive, invece, spazio a Annamaria Barbera, Teresa Mannino, Roberto Lipari, Raul Cremona, Antonio Ornano, Teo Teocoli e altri volti noti.

Non ci saranno, però, solo comici famosi. Come spesso accade, infatti, Bisio e Incontrada si circonderanno anche di volti nuovi. Tanti, infatti, i giovani comici che si alterneranno sul palco del Teatro Arcimboldi, scelto per le serate. Sarà dunque interessante vedere chi saranno, e se avranno il talento per divertire il pubblico.

Dove acquistare i biglietti per il teatro Arcimboldi

Ecco le date degli spettacoli di questo Zelig 2022.

  • Lunedì 7 novembre 2022 – ore 21
    Martedì 8 novembre 2022 – ore 21
    Venerdì 11 novembre 2022 – ore 21
    Sabato 12 novembre 2022 – ore 21
    Mercoledì 16 novembre 2022 – ore 21
    Giovedì 17 novembre 2022 – ore 21

I biglietti per tutti gli spettacoli di Zelig 2022 erano venduti sul portale Ticketone. La piattaforma è il distributore ufficiale per quanto concerne questa edizione dello show comico. Tuttavia, al momento in cui scriviamo, l’evento ci risulta sold out.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!