Seguici sui social

Musica

Spotify, è in arrivo il Wrapped 2022: il riassunto dell’anno musicale

La raccolta di brani e artisti più ascoltati da un utente durante l’anno potrebbe arrivare presto

Pubblicato

il

Logo Spotify

Sta per arrivare Spotify Wrapped 2022, il riassunto dell’anno musicale degli utenti di una delle principali piattaforme di streaming audio conosciute. Una delle novità maggiormente attese da chi usa Spotify ogni anno è dunque sul punto di spuntare fuori. Ma vediamo insieme quale potrebbe essere la data di uscita e dove trovare un predictor con le statistiche dell’anno musicale.

Il predictor con le Spotify Stats per scoprire di più

Tutto pronto, dunque, per l’uscita di Spotify Wrapped 2022. Si tratta del riassunto dell’anno musicale di Spotify, ovvero la raccolta di brani e artisti più ascoltati da un utente durante l’anno. Un momento davvero atteso da tutti, tanto che i più ‘fanatici’, quando si avvicina la possibile data di uscita, calibrano bene i loro ascolti per capire cosa potrà venir fuori da questo riassunto.

Un buon modo per capire come sarà il nostro Wrapped è quello di connettersi a uno dei siti predictor delle stats di Spotify come ad esempio Stats for Spotify, uno dei siti più utilizzati in materia. In questo modo potremo avere degli spoiler circa quanto potrebbe darci il Wrapped di quest’anno.

Quando esce Spotify Wrapped 2022? La possibile data di uscita

“Preparati per un’esperienza unica e personalizzata che ti farà rivivere il tuo anno insieme alla musica e ai podcast che hanno definito il tuo 2022. Continua ad ascoltare su Spotify e ti avviseremo quando sarà pronto.
Fino ad allora, rivivi qui Wrapped 2021”.

Questo l’avviso che compare sul portale ufficiale di Spotify Wrapped. Ma quando esce questo Spotify Wrapped? Per capire la data di uscita del riassunto dell’anno potrebbe essere tra l’ultima settimana di novembre e la prima di dicembre, il periodo in cui è uscito il Wrapped 2021 e quello in cui, dunque, potrebbe comparire il 2022. Ma c’è chi vocifera che addirittura l’app avrebbe ‘stoppato’ la raccolta già a ottobre. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!