Seguici sui social

Calcio

Gol Zaniolo Roma Torino 1-0: il video

La rete del centrocampista giallorosso spiana la strada alla Roma, che va in vantaggio con una marcatura davvero spettacolare

Pubblicato

il

Un gol davvero spettacolare quello realizzato da Nicolò Zaniolo in Roma-Torino. Il talentino giallorosso porta la formazione capitolina sull’1-0 segnando praticamente da terra. Il calciatore della Nazionale italiana si rende protagonista di una rete davvero bella da vedere. Ecco il video del gol.

Gol Zaniolo Roma Torino 1-0: che bella rete quella del talentino della Nazionale

Cross dalla sinistra molto profondo, Fazio mette in mezzo un pallone basso. La sfera va sui piedi di Zaniolo, che tenta un primo aggancio, poi si trova la palla sul sinistro e spara in direzione dello specchio della porta. Sirigu, però, è bravo a respingere il primo tentativo del centrocampista azzurro.

Ma Zaniolo non demorde, e fa una vera e propria magia: stop di suola con il destro, eseguito praticamente da terra, e con l’ausilio del braccio sinistro per restare in equilibrio. Il giallorosso calcia in porta a tutta potenza, ancora una volta contorcendosi, e batte un incolpevole Sirigu.

Ecco il video del gol di Zaniolo in Roma-Torino. Davvero bello!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!