Seguici sui social

Calcio

Gomez al Siviglia, operazione in chiusura con l’Atalanta

L’operazione potrebbe essere chiusa già nelle prossime ore: sul tavolo un’offerta di prestito con obbligo di riscatto

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Il Papu Gomez è pronto a lasciare l’Atalanta e la Serie A. Il calciatore argentino è vicino al passaggio al Siviglia. Le due società sono d’accordo per un prestito con obbligo di riscatto e in queste ore si sta cercando di limare la distanza tra la domanda di 10 milioni e l’offerta che si aggira tra i 5 e i 6 milioni più bonus.

Resta da trovare un’intesa sui bonus, che saranno compresi tra uno e due milioni, ma la trattativa è molto avviata. L’Atalanta è d’accordo con la cessione, avendo posto un veto sulla cessione del calciatore a un altro club italiano. Con il Siviglia Gomez avrà la possibilità di giocare la Champions League e, anche per questo motivo, la destinazione spagnola sarebbe gradita dal Papu Gomez rispetto all’opportunità di firmare per il Cincinnati, club di MLS che negli ultimi giorni avrebbe fatto un tentativo per il giocatore argentino.

Gomez al Siviglia, Monchi: “Ci stiamo lavorando”

Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha confermato ai microfoni di Sportitalia la trattativa con l’Atalanta per Alejandro Gomez: “Ci stiamo lavorando, ma c’è ancora molta strada da fare”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!