Seguici sui social

Eventi

Gran Galà dell’Illusionismo: la magia arriva a Benevento

Tutti gli artisti che saranno presenti e le info sull’evento che si terrà l’8 e il 9 dicembre

Pubblicato

il

Gran Galà dell'Illusionismo

L’8 e il 9 dicembre prossimi appuntamento da non perdere con il  “Gran Galà dell’Illusionismo Internazionale”, da Parigi a Benevento. Cosi si apriranno le iniziative del periodo natalizio nella città sannita. Dopo il successo dello scorso anno, al teatro Massimo, Francesco Palmieri e Maria Manzi, porteranno nella terra delle streghe i migliori illusionisti d’Europa.

Gran Galà dell’Illusionismo, gli artisti che saliranno sul palco

Previste grandi illusioni e spettacoli fantastici per giovani e anziani. Artisti di grande qualità sapranno deliziare il pubblico presente per l’avvio degli eventi natalizi targati Comune di Benevento. Saliranno sul palco:

– Alberto GIORGI, vincitore dell’Oracolo d’oro che lo riconosce come il miglior illusionista del mondo 2018.
– Dario ADILETTA, 24 anni, vincitore del 1°Premio del 52esimo Congresso Francese dell’ illusione FFAP nella categoria Magia Generale e Premio Originalità in scena.
– Cyril HARVEY, artista pluripremiato al World Magic Championship, con il suo numero unico di manipolazioni di Trotolla e Giant Cards.
– Magica Gilly, ha condiviso il palcoscenico con maghi famosi, Silvan, Forest, e Raul Cremona.
– Mago Gabriel, prestigiatore di fama mondiale, per il suo Festival Internazionale della magia di San Marino.
– Amaury PREAU, ha conquistato diversi premi internazionali
– Mirco MENEGATTI, artista che predilige numeri con le colombe
– Max GUITO, vice campione europeo in manipolazioni « High-tech act »
– Kenris MURAT, che ha percorso i palcoscenici più famosi del mondo.
– Pierre SPIRY, con il suo numero originale premiato alla FISM e vincitore di numerosi concorsi.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!