Seguici sui social

Calcio

Ibrahimovic al Milan, Di Marzio: “Lo svedese ha detto si all’offerta rossonera”

L’attaccante svedese tornerà in rossonero e firmerà un contratto di sei mesi fino a giugno 2020 con rinnovo legato a determinate condizioni

Pubblicato

il

Ibrahimovic attaccante MIlan

Zlatan Ibrahimovic ha detto si al Milan. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, l’attaccante svedese ha già dato l’ok definitivo all’offerta del club rossonero. Ci sono ancora gli ultimi dettagli da concludere, la firma di Ibrahimovic è attesa già nelle prossime ore.

Ibrahimovic firmerà un contratto di sei mesi fino a giugno 2020 a 3 milioni di euro con rinnovo legato a determinate condizioni. Lo svedese, 38 anni, potrebbe già allenarsi con i nuovi compagni rossoneri il 30 dicembre, alla ripresa dei lavori a Milanello sotto la guida di Stefano Pioli.

Ibrahimovic al Milan: l’attaccante svedese torna in rossonero

Ibrahimovic ha sempre avuto un legame particolare con i colori rossoneri, l’attaccante svedese ha sempre definito il Milan una vera e propria famiglia e a distanza di tanti anni tornerà a vestire la gloriosa casacca rossonera con cui in passato ha segnato 56 reti in 85 presenze complessive e in sole due stagioni in cui vinse scudetto, Supercoppa Italiana e il titolo di capocannoniere in Serie A nel 2011-2012.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!