Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Pordenone 4-0, le dichiarazioni di Kiyine nel post partita

Al termine del match dell’Arechi è intervenuto ai microfoni di Dazn il centrocampista marocchino Sofian Kiyine, autore di una bellissima doppietta

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana

Allo stadio Arechi la Salernitana di mister Ventura demolisce con un sonoro 4 a 0 il Pordenone. Una vittoria importante per la compagine granata che aggancia il sesto posto in classifica.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn il centrocampista marocchino Sofian Kiyine, autore di una bellissima doppietta: “Ho fatto un’ottima partita, sono cose che prepariamo al campo in settimana. Questo avviene grazie al mister e alla squadra, giustamente oggi siamo stati ripagati“.

Kiyine ha poi aggiunto: “Siamo una squadra giovane e proviamo e oggi è il frutto del lavoro, non era facile battere la seconda in classifica. Non è un caso la partita di oggi. Dobbiamo pensare partita dopo partita, manca l’ultima a La Spezia dove non è un campo facile. Il mercato? Non mi occupo di queste cose, ma solo della Salernitana per raggiungere i play-off“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!