Seguici sui social

Calcio

Spezia-Salernitana, Ventura: “In questi mesi siamo cresciuti tanto. Domani tappa importante”

Le parole del tecnico granata in vista della gara di domani allo stadio “Picco” di La Spezia

Pubblicato

il

Ventura Salernitana
Foto: Zetanews

Domani allo stadio “Alberto Picco” di scena la sfida tra Spezia e Salernitana, gara valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. L’ultima gara dell’anno vedrà i granata di mister Ventura cercare di chiudere al meglio questo 2019 e confermare i miglioramenti visti contro il Pordenone.

Alla vigilia del match è intervenuto il tecnico granata Ventura che ha sottolineato: “Voglio vedere continuità. Domani giocheremo su un campo ostico per tutti e se riusciremo a compiere un ulteriore passo avanti sul piano della personalità e della consapevolezza vorrà dire che saremo sulla buona strada per trovare la giusta continuità. Spezia è una tappa importante di avvicinamento che se riuscissimo a centrare rappresenterebbe un’ulteriore conferma sul piano delle prestazioni e della continuità”.

Spezia-Salernitana, Ventura: “Questo gruppo ha tanta voglia di crescere” 

In questi mesi siamo cresciuti tanto” ha concluso Ventura. “Abbiamo avuto un paio di passi falsi e abbiamo lasciato un po’ di punti per strada in alcuni casi per colpa nostra in altri per situazioni non dipendenti da noi. Ci stiamo avvicinando ad una consapevolezza maggiore che passa per momenti positivi e negativi e mi auguro di avere una risposta importante a cominciare da domani. Questo gruppo lo merita perché è sempre estremamente positivo e ha tanta voglia di crescere”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!