Seguici sui social

Calcio

Il Bari è salvo? Decaro chiama Giancaspro: trovata cordata di imprenditori

Il primo cittadino chiama il presidente biancorosso per chiudere la trattativa con Radrizzani, presidente del Leeds United, e Napoli, di Edilportale

Pubblicato

il

Antonio Decaro
foto: La Gazzetta del Mezzogiorno

Svolta nel futuro societario del Bari Calcio? Sembra che il club biancorosso abbia trovato una cordata di imprenditori che voglia ricapitalizzare il club. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa da “La Repubblica”.

Bari Calcio, chi sono Radrizzani e Napoli, i due imprenditori pronti alla ricapitalizzazione

Il sindaco Antonio Decaro ha invitato Cosmo Giancaspro a presentarsi a palazzo di città per chiudere la trattativa con i potenziali futuri acquirenti. Si tratta di Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds United, e Ferdinando Napoli, per Edilportale. Sono loro i due che potrebbero salvare il futuro del calcio a Bari. I due sono incaricati di completare la ricapitalizzazione e rilevare la quota di maggioranza della società biancorossa.

Queste le parole di Decaro: “La disponibilità di alcuni imprenditori, da me registrata, per completare le operazioni di ricapitalizzazione lascia intravedere una opportunità che va supportata, in termini di disponibilità e collaborazione, soprattutto da parte della stessa FC Bari 1908. Non c’è più tempo. Bisogna lasciare spazio ad una nuova prospettiva che assicuri tranquillità alla squadra di calcio ed alla città. Eventuali ulteriori questioni societarie dovranno essere trattate dopo il salvataggio“.

Sarà la risoluzione della crisi societaria del Bari Calcio? Staremo a vedere: intanto, qualcosa si è mosso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it