Seguici sui social

Calcio

Accordo Mediaset-Perform: su Premium Calcio tutta la Serie B e tre partite di Serie A a giornata

Con l’abbonamento Premium anche gli eventi sportivi della piattaforma Dazn

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A

Clamorosa notizia sul fronte diritti televisivi del calcio italiano. Mediaset ha siglato in queste ore un accordo con la piattaforma Perform per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie B e di tre gare di Serie A a giornata. Ad annunciare l’accordo ci ha pensato il direttore di Sportmediaset, Alberto Brandi, che nella trasmissione Balalaika ha esposto la nuova offerta di Premium Calcio.

I clienti ‘Premium Calcio‘ potranno accedere dal 1° agosto agli eventi sportivi della piattaforma DAZN: la conferma dell’accordo tra Mediaset e Perform è stato confermato anche da un comunicato ufficiale di Mediaset, che precisa come “al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese gli spettatori troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand“.

Serie B su Premium Calcio: servizio fruibili su tutti i dispositivi connessi a internet

I clienti ‘Premium Calcio’ potranno quindi usufruire anche dell’offerta DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti, il servizio sarà fruibile su tutti i dispositivi connessi a internet, comprese le smart tv, ma non sul digitale terrestre. “Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform – si legge in una nota – Premium garantisce ai propri abbonati un’offerta sportiva di valore che continua inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!