Seguici sui social

Eventi

Inaugurazione Luci d’Artista Salerno 2018-19: la Diretta web

La pagina dedicata alle luminarie trasmetterà l’accensione in diretta online, consentendo a tutti gli utenti del social network più grande del mondo di seguire l’evento

Pubblicato

il

Lo spettacolo delle Luci d’artista di Salerno è arrivato! Anche per questa stagione invernale 2018-19 la città di San Matteo sarà decorata dalle luminarie, che attraverseranno il centro città e alcune zone della periferia. Ecco lo streaming dell’inaugurazione delle luci.

La magia delle Luci d’Artista è di nuovo con noi. In centinaia di migliaia hanno visitato la serie di attrazioni messe in mostra dall’amministrazione comunale di Salerno, con il grande contributo della regione e di tutti gli enti e sponsor che hanno partecipato anche quest’anno all’iniziativa. Un grande incentivo turistico e culturale, quello delle luminarie, che ha portato numerosi introiti a commercianti e non solo. Le grandi folle che hanno animato le vie della città per tutta la scorsa stagione promettono di farlo anche per queste festività natalizie e per il resto del periodo in cui saranno accese le luminarie.

Inaugurazione Luci d’Artista Salerno 2018-19: in streaming su Facebook

Per l’inaugurazione è atteso il governatore della Campania Vincenzo De Luca. L’ex sindaco di Salerno è ormai un habitué di questo evento, avendo presenziato anche nelle edizioni passate. A lui si accompagneranno, con tutta probabilità, anche altre autorità comunali e non.

L’evento dell’inaugurazione delle Luci D’Artista sarà disponibile in streaming su Facebook. La pagina dedicata alle luminarie trasmetterà l’accensione in diretta online, consentendo a tutti gli utenti del social network più grande del mondo di seguire l’evento. Il servizio è completamente gratuito, e tutto ciò che occorrerà per seguire la diretta è un account Facebook attivo. Basterà collegarsi alla pagina ufficiale e godersi lo spettacolo.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!