Seguici sui social

Cronaca

Bari, vasto incendio nella zona di Santa Caterina, nei pressi dello stadio: bruciano sterpaglie

Rogo nelle campagne antecedenti all’impianto cittadino. La polizia locale: “Disagi nella visibilità lungo le strade limitrofe”

Pubblicato

il

Un vasto incendio si è sviluppato oggi a Bari, nella zona di Santa Caterina. Bruciano delle sterpaglie nel canalone situato tra viale Caduti di Nassiriya e traversa Martiri delle Foibe. Il forte vento ha reso difficoltoso anche l’arrivo dei vigili del fuoco, che non sono riusciti a intervenire da subito. L’incendio è divampato alle 11 del mattino circa, come riportato da “TeleBari”.

Incendio Bari oggi, bruciano le campagne nella zona dello stadio San Nicola

Bruciano delle sterpaglie nelle campagne adiacenti allo stadio San Nicola. La polizia locale ha segnalato dei disagi nelle strade limitrofe attraverso un messaggio sui suoi canali ufficiali: “Si segnalano disagi nella visibilità lungo le strade limitrofe. Interdizione dell’uscita 10b della Statale 16 in direzione Bitritto. Invitiamo a procedere con la massima cautela”.

La nuvola di fumo è stata visibile anche da lontano. Al momento sembra che la circolazione vada verso il ripristino. Non ci sono notizie di feriti e di danni particolari a persone o cose.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!