Seguici sui social

Cronaca

Irsina, auto precipita in un dirupo: morto un giovane

Tragico incidente stradale quello avvenuto nella mattinata di domenica sulla strada statale Bradanica. Due giovani trasportati in codice rosso

Pubblicato

il

Ambulanza

Un tragico incidente, quello che si è verificato a Irsina nella mattinata di domenica. Un’automobile è precipitata in un dirupo per cause ancora da determinare. Il fatto è avvenuto sulla strada statale Bradanica, nel territorio del comune in provincia di Matera. Un ragazzo è morto nel drammatico impatto.

Incidente Irsina oggi, cinque ragazzi coinvolti nello schianto sulla Bradanica

Stando a quanto apprendiamo da una nota Agi, è di un morto e quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto in mattinata sulla strada statale Bradanica. I cinque ragazzi coinvolti sono di Irsina, comune della provincia di Matera, tutti di età compresa tra i 17 e i 18 anni.

Le prime ricostruzioni del tragico impatto parlano di un’auto, quella sulla quale erano a bordo i giovanissimi, che per cause da accertare è precipitata in un dirupo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e operatori del 118. Purtroppo, non si è potuto fare altro che constatare il decesso di uno dei giovani. Due ragazzi sono stati trasferiti in codice rosso negli ospedali di Matera e Potenza.

Ancora una tragedia sulle strade lucane. Quest’oggi la comunità di Castrovillari è rimasta scioccata dalla morte di un 20enne avvenuta nella notte in un incidente a Francavilla Marittima.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!