Seguici sui social

Cronaca

Francavilla Marittima, tragico schianto nella notte: morto giovanissimo di Castrovillari

Pubblicato

il

Ambulanza notte
Foto (di repertorio): Casertanews.it

Un tragico incidente a Francavilla Marittima si è verificato oggi. Nella nottata tra sabato e domenica un giovanissimo di Castrovillari è morto in un drammatico schianto sulla strada provinciale 263. La tragedia è avvenuta alle prime ore del mattino.

Incidente Francavilla Marittima oggi, altri due giovani trasportati a Cosenza

Tutte le persone coinvolte nell’incidente sono dei ragazzi di Castrovillari. I giovani erano a bordo di una Renault Captur e stavano presumibilmente tornando da una serata. Stando alle prime ricostruzioni, l’auto sarebbe finita in una scarpata, per cause ancora da dimostrare. Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, volando giù nel burrone.

Il giovane morto viaggiava sul sedile posteriore. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio, guidati dal capitano Michele Ornelli, e gli operatori sanitari del 118 del presidio di Castrovillari. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Altri due giovani sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Annunziata” di Cosenza e sono in condizioni preoccupanti.

Sull’intera vicenda la Procura di Castrovillari ha aperto un fascicolo per cerca di comprendere l’esatta dinamica di quanto successo, e per appurare la dinamica dei fatti. Sul corpo della giovane vittima, che si trova in obitorio a Castrovillari, sarà con ogni probabilità effettuata un’autopsia. Comunità sotto shock per l’avvenuto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!