Seguici sui social

Cronaca

Incendio Villani Calce, in fiamme capannone a Castel San Giorgio: il video

Un grosso rogo, del quale sono ignote le esatte cause e circostanze, ha colpito la nota azienda di calcestruzzi. Ecco il filmato di “Agro24”.

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco
foto: today.it

Un grosso incendio ha colpito questa mattina la Villani Calce, azienda di fornitura di materiali da costruzione a Castel San Giorgio. Alle 10:30 è andato in fiamme uno dei capannoni della nota azienda di calcestruzzi.

Incendio alla Villani Calce, ancora da stabilire le cause e le circostanze esatte

Molto grande la nuvola di fumo nero, visibile in gran parte della città dell’Agro nocerino e nei suoi dintorni. Sono ancora da accertare le cause e le circostanze esatte che hanno portato il capannone ad essere avvolto dalle fiamme.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Nocera Inferiore, che stanno cercando di domare il rogo ormai da alcune ore. Sono giunte sul posto anche le forze dell’ordine che sono al lavoro per capire se si tratta di un incendio di origine dolosa, oppure di un incidente.

I danni, si immagina, potrebbero essere di entità consistente. Restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti, che emergeranno dalle indagini delle autorità competenti.

Il video appartiene al giornale “Agro24“, che ha pubblicato il filmato sulla propria pagina Facebook.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!