Seguici sui social

Cronaca

Salerno, accoltella il marito nel sonno: denunciata donna affetta da psicosi cronica

Il fatto è avvenuto questa notte in via Spinosa. Le cause del gesto sarebbero riconducibili alla patologia della donna, sottoposta a TSO. La prognosi dell’uomo è di venti giorni

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Una donna di 37 anni è stata denunciata a piede libero per aver accoltellato suo marito nel sonno. Il fatto, raccontato da “Il Mattino”, è accaduto questa notte a Salerno, in via Spinosa. Stando a quanto apprendiamo, l’uomo è stato colpito con tre coltellate all’altezza del torace, che lo hanno ferito.

Salerno Notizie, le cause del gesto sarebbero riconducibili alla patologia della donna

La donna, affetta da psicosi cronica, potrebbe averlo colpito proprio a causa della sua patologia. Al momento sembra infatti che il motivo dell’accoltellamento possa essere riconducibile al suo stato di salute. Non si conoscono ancora, tuttavia, le esatte circostanze e dinamiche di quanto accaduto.

Nel quartiere le forti urla sono risuonate tanto da svegliare i vicini di casa della coppia. Subito sono state allertate le forze dell’ordine e i soccorsi per l’uomo, trasportato in ospedale e sottoposto ad intervento chirurgico. Per lui la prognosi è di 20 giorni.

Sul posto la sezione Investigazioni scientifiche del Comando provinciale dei carabinieri di Salerno, che ha sequestrato il coltello ancora sporco di sangue, e alla quale è affidato il compito di effettuare le indagini. La donna, denunciata dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!