Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, bandiere di tutto il mondo in centro per le Universiadi

Via Garibaldi e via Barbarulo bardate di colori di tanti dei Paesi più famosi del mondo in occasione dell’importante rassegna

Pubblicato

il

Via Garibaldi Nocera
foto: maps.google.it

Nocera Inferiore si barda di tutti i colori del mondo. Questo pomeriggio sono state installate alcune delle bandiere dei Paesi più importanti del globo per le vie del centro storico cittadino. In particolar modo, sono via Garibaldi e via Barbarulo ad essere interessate di questa novità.

Nocera, importanti gare di calcio e pallavolo al “San Francesco” e al “PalaCoscioni”

Il tutto, ovviamente, in chiave Universiadi. La competizione che si svolgerà ufficialmente dal 3 al 14 luglio in Campania coinvolgerà in primo piano anche Nocera Inferiore, dove ci saranno alcune importanti gare di calcio maschile e femminile e di pallavolo maschile e femminile. Gli eventi si svolgeranno negli ammodernati stadio “San Francesco” e palazzetto dello sport “Coscioni”.

Olanda, Francia, Spagna, Argentina, ma anche tante altre le Nazioni che vengono rappresentate in una delle vie più affollate del centro storico cittadino. E allora non resta che goderci lo spettacolo di colori delle bandiere e quello sportivo, offerto dagli atleti che si daranno battaglia nella nostra città.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it