Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, anziana professoressa trovata morta in casa: era deceduta da giorni

Dai primi rilievi effettuati dagli agenti nocerini pare che la donna, settantenne, vivesse da sola

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Una brutta scoperta quella effettuata ieri sera dagli agenti di polizia di Nocera Inferiore. Una donna di 70 anni è stata ritrovata senza vita nella sua casa di via Montalbino. Il fatto, raccontato da “Telenuova”, è accaduto ieri sera intorno alle 23:30.

Una telefonata della sorella dell’anziana, probabilmente allarmata perché non aveva sue notizie, ha allertato il commissariato nocerino, giunto presso l’abitazione della donna con alcuni agenti.

Nocera Inferiore Cronaca, pare che la donna vivesse da sola

Stando a quanto emerge dai primi rilievi, pare che l’anziana fosse deceduta da alcuni giorni, probabilmente cinque o sei. Sembra inoltre che la donna vivesse da sola.

Un’informazione, quest’ultima, che solleverebbe ancora una volta un problema che affligge tantissimi anziani. La solitudine, troppo spesso una vera e propria piaga che porta alla mancanza di persone sulle quali fare affidamento in caso di pericolo. Ulteriori dettagli potrebbero emergere dalle indagini della polizia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it