Seguici sui social

Cronaca

Incidente sull’Asse Mediano: tir perde carico di patate, travolta e uccisa 29enne sannita

Una vera e propria tragedia quella accaduta questo pomeriggio ad Afragola. Fatale l’impatto con il carico, che non ha lasciato scampo alla donna originaria di Forchia, alla guida della sua Fiat 500

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata questo pomeriggio sull’Asse Mediano, superstrada che collega diverse località della provincia di Napoli. Una donna di 29 anni è morta schiacciata dal carico di patate che un tir ha perso durante la propria marcia, all’altezza di Afragola.

Stando a quanto apprendiamo, il mezzo pesante avrebbe perso parte del carico, che si è rovesciato sulla corsia opposta. Ne ha fatto le spese la malcapitata, una 29enne originaria di Forchia, paesino in provincia di Benevento, alla guida della sua Fiat 500. La sua automobile è stata completamente travolta dal carico, formato da quintali di patate, che hanno investito la vittima.

Incidente sull’Asse Mediano, l’impatto è stato fatale alla donna, originaria di Forchia

Ogni tentativo di soccorso è stato purtroppo vano: al momento dell’arrivo dei medici non c’era più niente da fare. Sul posto anche le pattuglie della polizia stradale di Napoli e quelle della Polstrada del Compartimento di Nola. I rilievi sono ancora in corso.

Traffico paralizzato sull’Asse Mediano, circolazione praticamente bloccata. Verranno sicuramente compiute delle indagini per stabilire se il carico fosse oltre il limite di peso consentito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!