Seguici sui social

Cronaca

Casal di Principe, tragico schianto: giovanissimo muore in un incidente in scooter

Il 15enne si è schiantato con un’auto mentre era in sella al mezzo a due ruote. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime

Pubblicato

il

Ambulanza notte
foto (di repertorio): casertanews.it

Tragico incidente a Casal di Principe, in provincia di Caserta. Nella giornata di domenica un’auto e uno scooter si sono scontrate al centro del paese. Morto un 15enne, in sella al mezzo a due ruote.

Incidente Casal di Principe, Ciro non ce l’ha fatta. Il sindaco: “Vicini ai suoi affetti”

Le condizioni di Ciro, la giovanissima vittima della strada, erano apparse subito molto serie: il ragazzino aveva infatti battuto violentemente la testa sull’asfalto. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, in cui, come detto, è rimasta coinvolta anche una vettura.

Il trasporto al San Giuseppe Moscati di Aversa da parte degli operatori del 118, e l’attesa disperata di familiari e amici. Per lui era scesa in campo subito l’Avis, organizzando una raccolta urgente di sangue, con vari appelli circolati anche sui social network.

Purtroppo, nel pomeriggio di lunedì la notizia: Ciro non ce l’ha fatta. A darne notizia è il sindaco del paese, Renato Natale: “Sembra confermato il decesso del ragazzo vittima di un incidente stradale. È una di quelle notizie che non si vorrebbe ricevere. Si resta senza parole davanti al dolore dei familiari e degli amici. Siamo vicini a chi in questo momento è colpito nei suoi affetti più cari”. Comunità scioccata per il tragico accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!