Seguici sui social

Cronaca

Incidente sulla Salerno-Avellino, chiusa l’uscita di Montoro Sud

Un camion è rimasto coinvolto in un impatto del quale non si conoscono ancora le dinamiche. Traffico letteralmente paralizzato

Pubblicato

il

Raccordo Autostrada Avellino-Salerno
Foto: maps.google.it

Un incidente stradale è avvenuto lungo la tratta Salerno-Avellino, nei pressi di Montoro. Questo pomeriggio due camion sono rimasti coinvolti in un impatto sul raccordo autostradale che collega i due capoluoghi campani.

Incidente Salerno-Avellino, un camion coinvolto nel sinistro

Non si conosce al momento l’esatta dinamica del sinistro che ha coinvolto i due grossi mezzi. Sul posto presenti, oltre alle unità di soccorso, anche le autorità di polizia, che stanno cercando di gestire la situazione del traffico. Ci giunge notizia che l’uscita di Montoro sud è stata chiusa.

Il flusso di veicoli è praticamente congestionato, con lunghe code di automobili, letteralmente intrappolate in autostrada. Restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti sul traffico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti