Seguici sui social

Cronaca

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (9 luglio 2018)

Il Lecce annuncia due colpi, mentre la Salernitana ufficializza un centrocampista. Benevento, Perugia e Brescia alla ricerca di un attaccante.

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.it

Si apre oggi, una nuova settimana di calciomercato. Anche in Serie B, i contatti e gli scambi cominciano a farsi sempre più caldi, ecco tutte le trattative più importanti di oggi, 9 luglio 2018.

Calciomercato Serie B: il Foggia tratta un portiere, la Salernitana ufficializza un centrocampista

Dopo un inizio di estate piuttosto travagliato, il Foggia è entrato prepotentemente sul mercato. Le ultime voci in casa rossonera, riguardano Albano Bizzarri, portiere esperto in forza all’Udinese. Il calciatore classe ’77 dovrebbe essere ormai vicinissimo ai satanelli, con la firma in programma nella giornata di mercoledì.

Altra trattativa aperta per i pugliesi è quella riguardante Oliver Kragl. Nonostante il riscatto compiuto dal Foggia, il centrocampista ex Frosinone, è corteggiato da tre compagini di Serie A: Chievo Genoa ed Udinese. I rossoneri tuttavia, vorrebbero mantenere il calciatore e perciò è previsto un incontro nei prossimi giorni.

Si parla invece di trattativa conclusa tra Salernitana e Pro Vercelli. La società campana infatti, ha ufficializzato l’acquisto di Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993. Il giocatore arriva in maglia granata a titolo definitivo, con un contratto che triennale con scadenza giugno 2021.

Calciomercato Serie B: un Lecce scatenato annuncia due colpi, il Benevento punta Ardemagni

Una delle protagoniste di questo mercato estivo, è senz’altro la neopromossa Lecce che da poche ore, ha concluso per due giocatori. Il primo è Giuseppe Torromino: l’esperto attaccante torna in Salento con la firma di un contratto annuale, dopo la risoluzione dello scorso aprile. Il secondo nome è quello di Cosimo Chiricò, altro attaccante ormai ex Cesena, che vestirà la maglia giallorossa per i prossimi tre anni.

Pubblicità

Sempre alla ricerca di un attaccante c’è il Benevento, che ha messo gli occhi su Matteo Ardemagni. Il giocatore ex Perugia, sembrerebbe ormai in uscita da Avellino. Per lui, si erano già aperti i contatti con il Brescia, le trattative restano aperte.

Altro rinforzo in attacco si cerca in casa Perugia. Il nome degli ultimi giorni è quello di Luca Vido, giovane attaccante dell’Atalanta.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!