Seguici sui social

Cronaca

Incidente Salerno-Avellino, auto in coda e traffico bloccato: ribaltato un tir

Un autoarticolato si è ribaltato sulla carreggiata, causando una coda di un’ora sul tratto autostradale. Nessun ferito, ma traffico congestionato dalle 10 circa

Pubblicato

il

Raccordo Autostrada Avellino-Salerno
Foto: maps.google.it

Clamoroso incidente sulla Salerno-Avellino, che ha causato una lunga coda sul raccordo autostradale. Traffico bloccato da un’ora circa per il ribaltamento di un tir sulla carreggiata.

Questa mattina l’autista di un autoarticolato, come riporta “Blastingnews”, ha perso il controllo del mezzo e si è completamente ribaltato. Le cause dell’incidente occorso al tir, avvenuto all’incirca alle ore 10, sono al momento ancora ignote. Fortunatamente non ci sono stati feriti, e il conducente del mezzo se l’è cavata con un grosso spavento.

Incidente Avellino-Salerno direzione Sud, traffico autostradale paralizzato

Il fatto è avvenuto all’altezza dell’uscita di Baronissi verso Salerno, all’incirca di fronte alle Fonderie Pisano. Un incidente che ha decisamente paralizzato il traffico sul tratto autostradale, tanto che abbiamo notizia di lunghe code.

La contromisura adottata da Autostrade per l’Italia è stata quella di deviare il traffico in maniera momentanea verso l’arteria provinciale 88 (uscita di Baronissi Nord – Lancusi).

Sul posto del sinistro stradale l’Anas, con tecnici e soccorritori volontari, nonché il personale medico e le forze dell’ordine. È in corso il ripristino del traffico e della normale circolazione viaria su quello che può essere considerato uno dei tratti autostradali più percorsi in un giorno. Resteremo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla vicenda e sulla situazione del traffico.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!