Seguici sui social

Cronaca

Incidente stradale a via San Pasquale, tra Nocera e Casali: ferita una donna

Una signora avrebbe perso il controllo del proprio veicolo, andando a sbattere contro tre auto sul lato opposto della carreggiata. La sua Panda grigia ha preso fuoco. Un malore alla base del sinistro?

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Un brutto episodio scuote il pomeriggio dell’Agro. Una donna è rimasta ferita in un’incidente stradale a via San Pasquale, strada che collega Casali di Roccapiemonte e Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata poco fa dal portale “RtaLive”.

Pare che la signora, di circa cinquant’anni e iniziali M.D.P., abbia perso il controllo del proprio veicolo, una Fiat Panda di colore grigio, poco prima delle 14 di questo pomeriggio.

Un malore alla base dell’incidente di via San Pasquale? Dinamiche ancora incerte

La donna, che proveniva da Nocera Inferiore, non sarebbe stata più in condizione di condurre l’auto, finendo a sbattere contro tre auto in sosta sul lato opposto della carreggiata di guida. La vettura, fortunatamente dopo che la conducente è riuscita ad uscire dall’abitacolo, ha preso fuoco.

Alla base dell’inaspettato incidente con grande probabilità deve esserci stato un malore. La signora sarebbe infatti svenuta nell’abitacolo durante la propria marcia. Attualmente si trova in ospedale all’Umberto I di Nocera Inferiore dove è sottoposta ad intervento chirurgico.

Sul luogo del sinistro la polizia locale di Roccapiemonte, che sta cercando di ricostruire la dinamica di un incidente le cui circostanze non sono ancora del tutto chiare. Molto probabilmente gli agenti consulteranno le registrazioni della videosorveglianza privata posta lungo la strada.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!