Seguici sui social

Cronaca

Incidente stradale sulla A1, tamponamento tra quattro tir: morto camionista

La vittima è il conducente di uno dei mezzi pesanti coinvolti nel sinistro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Nella tarda mattinata di oggi, 30 novembre 2021, si è verificato sull’A1 un tragico incidente. Il sinistro ha coinvolto quattro mezzi pesanti in un maxi tamponamento: uno degli autisti non ce l’ha fatta, è morto nonostante i tentativi di soccorso da parte del 118. Secondo le prime notizie, ci sarebbero anche due feriti.

L’incidente si è verificato al chilometro 268 della corsia nord, nel tratto fra Calenzano e la variante di valico. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche polizia, personale Anas e vigili del fuoco che hanno estratto i conducenti dei tir dagli abitacoli per poi affidarli alle cure dei medici. Tra i camion è rimasta coinvolta anche una bisarca. Non sono ancora note le cause dell’incidente, la polizia ha effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Dopo l’incidente la corsia nord in direzione Bologna è rimasta bloccata con lunghe code che si sono formate in poco tempo e che sono andate avanti fino al pomeriggio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!