Seguici sui social

Cronaca

Incidente sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, tir finisce fuori strada

Due i feriti: uno avrebbe riportato una frattura all’arto inferiore e l’altro un trauma cranico

Pubblicato

il

Incidente Fratte

Questa mattina sul raccordo autostradale Avellino-Salerno si è verificato un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti. Il sinistro si è verificato in zona Fratte. Per cause ancora da accertare il conducente di un tir ha perso il controllo del mezzo pesante, finendo fuori strada e schiantandosi contro il guardrail. Nell’impatto è stato coinvolto anche un altro camion che sopraggiungeva nel medesimo senso di marcia.

Gli uomini alla guida dei due mezzi pesanti sono stati soccorsi con due ambulanze e poi trasportati in ospedale: uno avrebbe riportato una frattura all’arto inferiore e l’altro un trauma cranico. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso. L’incidente ha causato non pochi disagi al traffico con lunghe code in direzione Salerno.

Di seguito la foto del tir fuori strada di Salernonotizie.it:

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!