Seguici sui social

Cronaca

Marino, brutto incidente stradale sulla via Appia: scontro tra auto e autocisterna, un ferito

Il giovane, a bordo di una Smart, è in ospedale gravi condizioni. Anas: circolazione bloccata in ambo le direzioni

Pubblicato

il

Un brutto incidente stradale quello che si è verificato oggi sulla via Appia. A Marino, in provincia di Roma, un’automobile ha tamponato un’autocisterna che trasportava gas liquido, in dinamiche ancora da definire. Come riporta “Quotidiano.net”, il 24enne, a bordo di una Smart, è ferito e versa in gravi condizioni.

Incidente via Appia oggi, circolazione bloccata in entrambe le direzioni

Il sinistro si è verificato in direzione Castel Gandolfo, ai Castelli Romani. In circostanze ancora da stabilire, il giovane avrebbe impattato contro l’autocisterna, probabilmente a velocità sostenuta. Il ragazzo, soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato in elisoccorso al San Camillo per vari politraumi, e sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre i vigili del fuoco di Marino, i carabinieri della stazione Santa Maria delle Mole che devono ricostruire l’accaduto. Presenti inoltre le squadre Anas, il personale del 118 e le forze dell’ordine. Circolazione stradale bloccata in entrambe le direzioni: è Anas stessa a riferire come la statale 7 Appia è stata chiusa all’altezza del km 20,800, a Marino. Personale al momento al lavoro per cercare di ripristinare la circolazione stradale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!