Seguici sui social

Calcio

Infortunio Chiellini in Atalanta-Juventus: condizioni e tempi di recupero

Elongazione al polpaccio destro per il difensore bianconero: rischia uno stop di 15 giorni

Pubblicato

il

Juventus Logo

La Juventus è fuori dalla Coppa Italia. I bianconeri vengono battuti dall’Atalanta per 3 a 0 e devono dire addio alla competizione nazionale. Oltre al rammarico per la brutta prestazione, per la Juventus c’è grande apprensione per l’infortunio di Giorgio Chiellini, uscito nel primo tempo per un problema al polpaccio.

Dalle prime notizie sembra che l’infortunio del difensore bianconero sia meno grave del previsto. Chiellini si è dovuto fermare a causa di una elongazione al polpaccio destro, che potrebbe tenerlo lontano dal campo di gioco per almeno 15 giorni, giusto in tempo per rientrare per l’andata degli Ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Infortunio Chiellini: i tempi di recupero 

Le condizioni di Chiellini saranno valutate meglio domani mattina. I tempi previsti per un infortunio del genere è di almeno 15 giorni anche se si saprà meglio nella giornata di domani con esami specifici. Anche Allegri, in conferenza stampa, è sembrato relativamente tranquillo: “Non dovrebbe essere nulla di grave” ha affermato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!