Seguici sui social

Calcio

Infortunio Inglese, il comunicato del Parma: “Lesione alla giunzione dei flessori”

La società gialloblù ha chiarito cosa è accaduto al proprio centravanti durante la gara di ieri contro la Juventus. Da valutare i tempi di recupero: occorreranno ulteriori esami

Pubblicato

il

Roberto Inglese attaccante Parma
Foto: Gazzetta.it

Giungono notizie per quanto riguarda l’infortunio patito durante la gara di ieri da Roberto Inglese. Il centravanti del Parma si è fatto male nel corso dell’incontro di campionato giocato dai ducali in casa della Juventus. La società crociata ha diramato un comunicato nel quale si raccontano le condizioni del giocatore, e si stabilisce la diagnosi.

Questo il testo: “Roberto Inglese, in seguito al trauma subito ieri sera durante la gara contro la Juventus, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà eseguita una consulenza specialistica per la migliore scelta terapeutica“.

Parma, infortunio Inglese: tempi di recupero da stabilire

Una brutta tegola, dunque, o almeno così pare, specie se si considera che Inglese era tornato in campo solo ieri dopo circa due mesi di stop. Adesso, probabilmente il centravanti gialloblù sarà costretto a fermarsi ancora. Tempi di recupero? Ancora da stabilire: come recita il comunicato, occorrerà attendere ulteriori esami per stabilire quanto il calciatore dovrà stare fermo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it