Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, si cerca un attaccante per sostituire Inglese

Matri e Sanabria i nomi più caldi per sostituire l’infortunato Inglese: difficile l’ipotesi Sebastiano Esposito

Pubblicato

il

Faggiano Parma
Foto: Calciomercato.com

In seguito al grave infortunio rimediato da Roberto Inglese nel corso di Juventus-Parma (lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra), il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, si è già mosso per trovare un nuovo attaccante da mettere a disposizione di D’Aversa oltre a Cornelius.

Come riportato da Sky Sport, la dirigenza crociata avrebbe avviato i primi contratti per Alessandro Matri di proprietà del Brescia. L’attaccante ex Juventus è chiuso dalla concorrenza di Torregrossa, Balotelli e Donnarumma e ha voglia di cambiare squadra. Sarebbe dunque pronto ad una nuova esperienza da subito con il via libera del Brescia.

Calciomercato Parma: Matri prima scelta, Sanabria l’alternativa

L’alternativa a Matri porta il nome di Sanabria del Genoa. Il Parma aveva fatto anche un sondaggio per Sebastiano Esposito, che può lasciare l’Inter una volta che si chiuderà per Giroud, ma al momento i nerazzurri non hanno intenzione di liberarlo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!