Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Pedullà: “Laribi al Bari, è fatta! Biancorossi ancora su Ninkovic”

Il centrocampista offensivo dell’Empoli sarà un calciatore biancorosso. Il popolare giornalista di mercato non esclude che la pista che porta al serbo sia ancora calda

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
foto: citynow.it

Secondo importante squillo di calciomercato per il Bari. Karim Laribi è a un passo dal diventare un nuovo calciatore biancorosso. Il centrocampista offensivo di proprietà dell’Empoli sarà parte della rosa a disposizione di Vivarini. Lo annuncia l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Bari Calcio, Laribi atteso in città. Pista ancora aperta per il serbo

Stando a quanto riferito dal popolare giornalista, il giocatore ha accettato l’offerta formulatagli dal club di via Torrebella, che da settimane stava insistendo sul suo profilo. Laribi arriverà al Bari con la formula del prestito; sembra che si tratti di un trasferimento a titolo temporaneo per sei mesi, probabilmente senza riscatto. Il calciatore dovrebbe essere in città tra stasera e domani.

Un vero e proprio colpo quello messo a segno dalla dirigenza biancorossa, che starebbe pensando a rinforzare ancora l’arsenale che Vivarini userà per dare l’assalto alla Reggina prima in classifica. Sembra, infatti, che il Bari non abbia mai smesso di pensare a Nikola Ninkovic. Dopo l’interessamento dei pugliesi per il calciatore serbo, e la risposta piccata del presidente dell’Ascoli, potrebbero aprirsi degli spiragli in una trattativa per il suo trasferimento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!