Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie A, tutte le trattative e le notizie del 20 gennaio

Inizia una settimana molto importante per tante squadre, molte le trattative vicine alla conclusione

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il calciomercato è ormai entrato nella fase più calda. Oggi si apre una settimana molto importante per il mercato di tante squadre di Serie A. Partiamo dall’Inter che sembra ormai vicinissima a Eriksen. Ci sarebbe da limare ancora qualcosa con il Tottenham ma c’è grande ottimismo sull’esito positivo dell’operazione.

Oggi il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Rrahmani, che resterà in prestito all’Hellas Verona fino a giugno. La Fiorentina ci prova per Gianluca Caprari: l’attaccante della Sampdoria piace anche a Sassuolo e Parma. Proposto un prestito da un milione di euro con obbligo di riscatto a sei. Il Sassuolo prepara il rilancio. La Fiorentina cerca anche un centrocampista (piace Duncan) e un difensore (Juan Jesus).

Oggi molto attiva sul mercato anche l’Atalanta. La compagine nerazzurra sta per chiudere per Lennart Czyborra, esterno sinistro tedesco classe ’99 in forza agli olandesi dell’Heracles. Operazione in dirittura d’arrivo: tra i 3,5 e i 4 milioni di euro, questa la cifra che sborserà il club bergamasco.

Calciomercato Lecce, trattativa avanzata per Saponara. Torna in Italia Acquah

Il Lecce continua a trattare a oltranza con la Fiorentina per Riccardo Saponara: col Genoa e col giocatore c’è già un accordo. Vanno limati gli ultimi dettagli, ma l’operazione è praticamente in dirittura d’arrivo. Definito praticamente anche il ritorno in Italia di Acquah, in prestito con diritto di riscatto dal Malatyaspor.

Molto attivo in queste ore anche il Verona: vicino il trasferimento in prestito di Dimarco dall’Inter, visto che in nerazzurro è arrivato Young. Per la difesa piace Cetin della Roma, ma Fonseca vuol trattenerlo in giallorosso. Se partisse invece Empereur, i nomi per sostituirlo sarebbero quelli di Magnani e Ceccherini della Fiorentina.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!