Seguici sui social

Tecnologia

Instagram non funziona: il social network down oggi 10 maggio 2018

La nota applicazione di condivisione di foto è infatti è in questi minuti impossibile da raggiungere, sia da mobile sia da desktop

Pubblicato

il

Logo Instagram

Instragam non funziona. Da alcuni minuti il social network è down. La nota applicazione di condivisione di foto è infatti è in questi minuti impossibile da raggiungere, sia da mobile sia da desktop. Per alcuni utenti, invece, l’app è visibile ma non è possibile pubblicare nuove foto o aggiornare la bacheca.

In pochi minuti sono state migliaia le segnalazioni. Secondo il sito web Down Detector, Instagram è down in questo momento in tutto il mondo, con la maggior parte dei rapporti provenienti da Europa, Stati Uniti e Giappone. Secondo alcune segnalazioni sembra che alcuni utenti abbiano problemi con Instagram già da diverse ore.

Instagram down oggi 10 maggio 2018

Non sono noti i motivi di questi problemi. Molto probabilmente, i sistemi di Instagram sono andati in down a causa di un aggiornamento dei termini e le condizioni del servizio. Entro il 24 maggio prossimo, infatti, gli utenti dovranno accettare le nuove condizioni di utilizzo della piattaforma.

Seo Specialist, lavora da anni con diversi portali online e testate giornalistiche, esperto di Social Media.

I più letti