Seguici sui social

Video

Ipercoop Avellino, il 6 dicembre si riparte con il sottocosto: i lavoratori si raccontano con un video

Dopo la vertenza che ha visto il passaggio di consegne definitivo tra Distribuzione Centro Sud e Az Market il noto store riparte con il Sottocosto

Pubblicato

il

Ipercoop Avellino

È ormai tutto pronto ad Avellino per l’attesissima riapertura dell’Ipercoop. Dopo mesi di battaglie riapre l’Ipermercato di via Pescatori. Il nuovo corso riprenderà da giovedì 6 dicembre, per l’occasione ci sarà un grande sottocosto su tantissimi prodotti. Un modo per festeggiare questa nuova riapertura che sarà sotto la gestione del Gruppo Az dell’etichetta Master Coop.

Per i lavorati dell’Ipercoop sarà come il primo giorno di lavoro. Il 6 dicembre sarà un giorno molto importante dopo le notti intere a presidiare i cancelli del punto vendita chiedendo chiarezza e certezze per il futuro. Dopo l’annuncio del passaggio di proprietà da Distribuzione Centro Sud al Gruppo AZ Market, tutto sembra essere tornato alla normalità.

Ci saranno dei cambiamenti rispetto alle precedenti gestioni che non ha accontentato a pieno tutti ma che serviranno per ripartire per questo nuovo corso dell’Ipercoop di Avellino.

Riapertura Ipercoop Avellino: i lavoratori si raccontano con un video

Per rilanciare la riapertura del 6 dicembre, è stato pubblicato un video toccante che ha fatto il giro dei social network attraverso tantissime condivisioni. Il video non ha bisogno di parole, sono i volti dei lavoratori, i loro sguardi, i sorrisi, a dire tutto. Protagonisti del filmato sono i dipendenti che, per mesi, hanno lottato per difendere il posto di lavoro.

Ecco il video per l’apertura dell’Ipercoop Avellino: 

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!