Seguici sui social

Sport

Italia Russia Volley Femminile oggi in tv: dove vederla in streaming gratis

Tutto ciò che c’è da sapere su come seguire la partita tra le azzurre e le russe, valevole per la medaglia d’oro del torneo di pallavolo

Pubblicato

il

Italia Brasile Volley Universiadi 2019
foto: Marco Stile

Tutto pronto per una delle partite di volley femminile più emozionanti degli ultimi tempi. Quest’oggi al “Palasele” di Eboli si giocherà per la medaglia d’oro delle Universiadi 2019. In campo ci saranno Italia e Russia. Ecco come seguire la partita in tv: dove vederla in streaming, come avere aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Italia Russia Volley Universiadi 2019: info e orario del match

Ci siamo: l’atto finale di questo meraviglioso torneo di volley femminile è arrivato. Ad Eboli saranno di scena le ragazze dell’Italia contro la forte Russia. In palio c’è la medaglia più importante: quella d’oro, quella del primo posto, quella della gloria eterna.

Entrambe le squadre hanno giocato finora un grandissimo torneo. Le ragazze del ct Paglialunga, in particolare, si sono distinte per qualità tecniche, atletiche e caratteriali davvero notevoli. Le azzurre arrivano a questa finalissima per il primo e secondo posto dopo aver battuto il Brasile nei quarti di finale di Nocera Inferiore e l’Ungheria nella semifinale, questa giocata, come sarà per la finale, ad Eboli.

L’orario di inizio della partita tra Italia e Russia, valida per i primi due posti del torneo di volley femminile delle Universiadi 2019, è fissato per le 20:30.

Italia Russia Volley Femminile Universiadi: dove vederla in streaming

Italia-Russia sarà visibile in streaming su FISU Tv. La televisione ufficiale delle Universiadi 2019 trasmetterà la finale più prestigiosa di quelle utili alle squadre per guadagnarsi un piazzamento in graduatoria. Il servizio è completamente gratuito, e per accedervi basterà collegarsi con il portale ufficiale FISU Tv, effettuare la registrazione gratuita cliccando sul tasto “Subscribe Now” e successivamente creando l’account, selezionare l’evento sportivo che si desidera guardare.

Pubblicità

FISU Tv è disponibile anche all’account Youtube ufficiale, che si occuperà di trasmettere gli stessi eventi disponibili sul portale. Anche questo servizio, che si svolge in live streaming, è completamente gratuito.

Non solo pc, ma anche tablet, smartphone e altri dispositivi mobile: scaricando l’app gratuita di FISU Tv, disponibile per App Store e Play Store, si potrà guardare la partita in diretta senza alcun costo. Inoltre, alcuni portali come Diretta.it si occuperanno di pubblicare aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Italia Russia Pallavolo Femminile Universiadi: come seguirla in tv

Non sarà invece possibile guardare la finale di pallavolo femminile delle Universiadi 2019 tra Italia e Russia in tv. Nessuna emittente, infatti, si occuperà di trasmettere la partita. Neppure Rai Sport, che ha permesso agli appassionati la visione di alcune importanti gare di alcune discipline, manderà in diretta tv la gara.

Tuttavia, un modo per guardare Italia-Russia in tv esiste. Collegando il proprio pc al televisore con un apposito cavo, si potrà guardare sullo schermo televisivo l’evento trasmesso sul notebook. Inoltre, i possessori di Smart Tv, tramite la navigazione dal browser del televisore, potranno guardare la partita come se fosse trasmessa su un pc.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!