Seguici sui social

Calcio

Giannetti alla Salernitana, Pedullà: “L’attaccante è in arrivo”. I dettagli

L’attaccante di proprietà del Cagliari sarebbe a un passo dall’approdare in granata. Per lui, che non rientra nei piani dei sardi, si profilerebbe un contratto triennale

Pubblicato

il

Niccolò Giannetti
foto: zerottonove.it

Un fulmine a ciel sereno nel calciomercato della Salernitana. L’attaccante del Cagliari Niccolò Giannetti è infatti vicinissimo a vestire la maglia granata. Lo riporta Alfredo Pedullà nel corso di questo pomeriggio. Stando al giornalista catanese, l’affare tra Lotito e la punta rossoblù è in dirittura d’arrivo.

Giannetti alla Salernitana, l’attaccante dovrebbe firmare un contratto triennale

Classe 1991, ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Livorno, in Serie B. Per il centravanti di proprietà del Cagliari, società che non sembrerebbe avere tra i propri piani la riconferma del giocatore, le reti sono state 8 in 24 partite.

La trattativa per portare Giannetti a Salerno è in stato avanzato. Addirittura sembra che per l’attaccante siano già in programma le visite mediche e la firma del contratto, che dovrebbe essere un triennale, i cui dettagli per quanto riguarda lo stipendio non sono noti. L’acquisto del cartellino del giocatore dovrebbe essere a titolo definitivo. Staremo a vedere se Ventura potrà fare affidamento sulla punta senese.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!