Seguici sui social

Calcio

Mihajlovic lascerà il Bologna per problemi di salute: si sottoporrà a terapia d’urto

Shock tra gli appassionati di calcio: il tecnico dei felsinei si fermerà per non specificati problemi legati alle sue condizioni fisiche. Annuncio atteso nella giornata di sabato

Pubblicato

il

Mihajlovic allenatore

Shock nel mondo del calcio, e in particolar modo per gli appassionati italiani. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic lascerà il club per problemi di salute. La notizia è stata data nella nottata tra venerdì 12 e sabato 13 luglio dal “Corriere dello Sport”.

Stando a quanto apprendiamo dal quotidiano, il tecnico serbo sarà costretto ad abbandonare il suo Bologna. Non conosciamo quale siano le condizioni in cui versa l’ex difensore, ma c’è da immaginare si tratti qualcosa di grave, data l’improvvisa decisione, e il fatto che, a quanto pare, si sottoporrà a una terapia d’urto.

Mihajlovic lascia il Bologna, atteso annuncio ufficiale oggi

Un segnale non certo benaugurante quello che si è avuto nella mattinata di venerdì, quando Mihajlovic non si è presentato nel ritiro estivo di Castelrotto per il primo allenamento stagionale dei felsinei. Le voci parlavano di un’influenza, ma la realtà pare essere ben drammatica.

L’annuncio ufficiale è atteso nella giornata di sabato. Intanto, il mondo del calcio si è unito per esprimere la sua vicinanza all’allenatore; noi ci accodiamo e gli mandiamo un forte abbraccio e un augurio di tornare presto sui campi. Forza, Sinisa!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!