Seguici sui social

Calcio

Juve-Napoli ore 18.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All’Allianz Stadium di Torino si disputerà il recupero del match, non disputato ad ottobre, valido per la 3ª giornata di campionato

Pubblicato

il

Esultanza Napoli Calcio
Foto: Zetanews.it

Sei mesi dopo la data iniziale, Juventus e Napoli sono pronte a sfidarsi all’Allianz Stadium nel recupero della 3ª giornata di campionato. Una sfida che promette grande spettacolo e che vale più di punti. La sfida tra bianconeri e azzurri ha assunto i contorni di un vero e proprio scontro Champions. Le due grandi rivali sono appaiate al quarto posto in classifica con 56 punti, ultimo posto utile per la qualificazione al torneo continentale nella prossima stagione.

Di fronte ci saranno due squadre che sono reduci da un periodo totalmente opposto. I bianconeri di Andrea Pirlo hanno raccolto un solo punto nelle ultime due giornate conto Benevento e Torino, mentre il Napoli di Gattuso viene da sei risultati utili consecutivi con cinque vittorie e un pareggio.

Juventus-Napoli in tv: dove vederla in diretta

La sfida dell’Allianz Stadium, in programma alle 18:45, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 254 con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento di Daniele Adani. Juventus-Napoli avrà un ampio pre e post partita con le interviste ai protagonisti del big match.

Dove vedere in streaming Juventus – Napoli

La sfida tra Juventus e Napoli sarà disponibile anche in streaming gratis per i soli abbonati a Sky Sport grazie all’applicazione Sky Go che permetterà di seguire la partita anche su pc, tablet, smartphone e principali dispositivi mobili. Per i non abbonati a Sky, è disponibile la diretta della partita anche sul servizio online Now Tv su smart tv e dispositivi mobili. In questo caso non è necessario disporre di un abbonamento ma si può acquistare uno dei ticket sport messi a disposizione dalla piattaforma.

Per poter vedere NOW (ex NOW TV) basta una connessione ad internet e un device connesso ad internet. Con una smart TV o NOW Smart Stick, è possibile guardare i contenuti in catalogo anche sullo schermo del televisore. Da marzo 2021, NOW è disponibile anche sui device Fire TV.

Pubblicità

Juventus-Napoli in diretta radio: come seguire la sfida dell’Allianz Stadium

La sfida tra Juventus e Napoli sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno e Radio Kiss Kiss Napoli. In alternativa è disponibile anche l’app e il sito ufficiale di Radio Uno che permette di ascoltare la radiocronaca integrale di Juventus-Napoli anche attraverso la connessione internet.

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

Per questa importante sfida mister Pirlo lancia dal primo minuto Buffon tra i pali. Davanti all’estremo difensore bianconero spazio alla linea difensiva a quattro con Danilo e Alex Sandro sugli esterni e la coppia di centrali formata da De Ligt e Giorgio Chiellini. A centrocampo torna dal primo minuto Rabiot che sarà affiancato al centro del campo da Bentancur. Sugli esterni Chiesa e Cuadrado. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo.

Nel Napoli Meret vince il ballottaggio in porta con Ospina, mentre in difesa Rrahmani viene preferito a Manolas.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!