Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia Rieti in chiaro su Rai Sport: streaming, formazioni e pronostico

Tutte le info su come seguire la partita tra vespe e laziali: tutto sulla diretta del posticipo di Serie C

Pubblicato

il

Juve Stabia Curva
foto: stabiesi.net

Prosegue lo spettacolo della Serie C con il posticipo del Monday Night. Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si sfideranno Juve Stabia e Rieti. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Ecco tutte le info su dove vederla in streaming, quali saranno le formazioni che potrebbero scendere in campo e il pronostico della partita.

Juve Stabia Rieti pronostico: le info sul match

Ricomincia la marcia della capolista del girone C, la Juve Stabia, che nell’ultimo turno di campionato ha perso la sua imbattibilità cedendo di misura in casa del Catania. I gialloblù proveranno a tornare alla vittoria per tenere a debita distanza la propria inseguitrice, il Trapani, che segue a due punti di distanza.

Fabio Caserta affronterà un ex di questa gara, il vulcanico Eziolino Capuano, adesso alla guida del Rieti. I laziali proveranno a portare a casa punti utili per la loro lotta per la salvezza. Non sarà di certo facile, ma a poche giornate dal termine ogni risultato positivo può essere prezioso.

Il pronostico della partita pende decisamente dalla parte dello Stabia, che inoltre potrebbe non subire gol, forte della sua retroguardia di ferro. Eventuali sorprese a parte, che potrebbero derivare dal lieve calo di risultati che i campani stanno accusando, la gara sembra avere un esito indirizzato.

Juve Stabia Rieti Rai Sport: diretta tv in chiaro, streaming gratis Rai Play

Il posticipo di Serie C tra Juve Stabia e Rieti sarà tramesso in diretta tv da Rai Sport. Sul canale 58 del digitale terrestre ci sarà la diretta tv dell’incontro tra vespe e laziali, ovviamente completamente gratuita.

Pubblicità

A differenza degli altri match del campionato di terza serie, dunque, non sarà richiesto un pagamento di un abbonamento per guardare la partita. Un’opportunità per i tifosi di entrambe le squadre, ma anche per i semplici appassionati di calcio che vorranno seguire la partita.

La partita verrà trasmessa anche in streaming gratis su Rai Play. La fruizione del contenuto è completamente libera, e tutto ciò che occorrà sarà una connessione Internet sufficientemente stabile da garantire una visione ottimale.

Juve Stabia Rieti Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Questi i due undici che Caserta e Capuano potrebbero mandare in campo:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Germoni, Mastalli, Calò, Carlini, Torromino, El Ouazni, Melara.

RIETI (4-3-1-2): Marcone, Mattia, Gigli, Delli Carri, Brumat, Marchi, Carpani, Zanchi, Maistro, Tommasone, Gondo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!