Seguici sui social

Calcio

Champions League, la Juventus esordisce allo “Stadium” contro il Benfica: come seguire la gara

I ragazzi di Allegri contro i lusitani in una partita già importantissima per il destino del girone

Pubblicato

il

Juventus Stadium

Il debutto europeo della Juventus di Massimiliano Allegri porta la firma del Benfica. I bianconeri iniziano oggi la loro campagna europea in casa contro i portoghesi. Una gara importante per Madama, capace di indirizzare l’andamento del girone. Ecco come vedere Juventus-Benfica in streaming gratis con Amazon Prime Video.

Orario e probabili formazioni della gara di Champions League

Tutto pronto per questo Juventus-Benfica. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno l’obiettivo di centrare la prima vittoria in questa Champions League dopo la sconfitta patita in casa contro il Paris Saint Germain. La Juve viene dal deludente pareggio in campionato contro la Salernitana: un 2-2 pieno di dubbi e polemiche per l’operato della VAR, che ha annullato un gol palesemente regolare a Milik al 93′, cambiando, di fatto, la partita.

Non sarà facile contro una formazione, quella lusitana, abituata a questi palcoscenici. Il Benfica si gioca le possibilità di passare il girone proprio contro la Juventus, dopo aver battuto per due a zero il Maccabi Haifa nella gara d’esordio. Le probabili formazioni di Juventus-Benfica.

JUVE (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.

Pubblicità

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt.

A disposizione: Helton, Brooks, Ristic, Gilberto, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, Araujo, Pinho.

ARBITRO: Zwayer (Germania).

ASSISTENTI: Lupp-Achmüller.

IV UOMO: Jablonski.

Pubblicità

VAR: Dankert.

AVAR: Van Boekel.

Juventus-Benfica su Amazon Prime Video: come seguirla in streaming gratis

La partita di Champions League Juventus-Benfica sarà trasmessa su Amazon Prime Video in esclusiva assoluta. La gara tra bianconeri e portoghesi sarà visibile in streaming grazie alla piattaforma. Allo stesso modo sarà possibile guardare Amazon Prime Video in tv grazie a dispositivi come, appunto, l’Amazon Fire Stick. Esiste un modo per guardare Juventus-Benfica su Amazon Prime Video in streaming gratis: collegandosi con il portale e approfittando della prova gratuita.

I nuovi iscritti potranno creare un account e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, si potrà decidere se pagare l’abbonamento ad Amazon Prime o fare disdetta. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese.

Guarda Juventus-Benfica in streaming su Amazon Prime Video

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!