Seguici sui social

Calcio

Champions League, la Juventus riparte dal Benfica: dove seguire la gara in radio

La squadra di Allegri cerca il successo in una gara già importantissima per il girone

Pubblicato

il

Trofeo Uefa Champions League

Torna la Champions League, con la seconda giornata della fase a gironi. La Juventus di Max Allegri riparte dal Benfica. I bianconeri proveranno a rifarsi dopo la sconfitta nella prima giornata contro il PSG, ma affronteranno un avversario ostico. Ecco dove seguire Juventus-Benfica in radio: come ascoltare la diretta audio streaming del match di coppa di stasera.

Orario e probabili formazioni della gara di Champions League

Tutto pronto per questa seconda gara europea della Juventus di Allegri. I bianconeri tornano in campo dopo il 2-2 ottenuto contro la Salernitana, un risultato senza dubbio negativo, nonché condito da inevitabili polemiche dopo l’incredibile errore della VAR, che ha annullato il regolarissimo gol del 3-2 di Milik in pieno recupero nella ripresa. La Juve deve cercare la vittoria, ma non sarà facile, contro un avversario tutt’altro che semplice da affrontare, dalla grande esperienza in campo europeo.

JUVE (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt.

A disposizione: Helton, Brooks, Ristic, Gilberto, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, Araujo, Pinho.

ARBITRO: Zwayer (Germania).

ASSISTENTI: Lupp-Achmüller.

IV UOMO: Jablonski.

VAR: Dankert.

AVAR: Van Boekel.

Juventus-Benfica in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

La partita di Champions League Juventus-Benfica sarà ascoltabile in radio grazie a diverse emittenti, che seguiranno l’incontro. Per questa sera preferiamo la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Il servizio di Stato, completamente gratuito, sarà disponibile sulle frequenze dell’emittente, diverse di regione in regione, ma anche al portale Rai Radio. Diretta tv, invece, affidata ad Amazon Prime Video.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!