Seguici sui social

Calcio

Champions League, è tempo di Rangers-Napoli: dove seguirla in radio

Azzurri attesi da un esame importante in terra scozzese dopo la roboante vittoria ottenuta contro il Liverpool

Pubblicato

il

Trofeo Uefa Champions League

Seconda giornata della fase a gironi della Champions League ed è tempo di Rangers-Napoli. Gli azzurri ricominciano il loro cammino europeo dopo la splendida vittoria ottenuta contro il Liverpool e il successo in campionato contro lo Spezia. Ecco dove seguire Rangers-Napoli in radio: come ascoltare la diretta streaming audio dell’incontro.

Orario e formazioni ufficiali della gara di Champions League

Il Napoli riparte da Glasgow per questa seconda giornata della fase a gironi della Champions League. I partenopei proveranno sicuramente a rimanere a punteggio pieno dopo il roboante successo conseguito contro il Liverpool di Klopp nella prima giornata. Non sarà certo facile contro una squadra come i Rangers, formazione coriacea e difficile da affrontare, soprattutto in casa. Orario di inizio della partita fissato per le ore 21. La gara era inizialmente prevista per martedì 13 settembre, ma è stata rinviata per ragioni di ordine pubblico legate alla scomparsa della Regina Elisabetta II. Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli. Intanto, ecco le formazioni della partita.

Glasgow Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Lundstram, Kamara, Davis; Tillman, Colak, Kent. All. Van Bronckhorst.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski: Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Rangers-Napoli in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che sceglieranno di trasmettere Rangers-Napoli in radio. Ci sarà sicuramente Kiss Kiss Napoli, che racconterà la gara ai tifosi partenopei, colpiti da un divieto di trasferta. Per questa sera preferiamo la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Il servizio di Stato, completamente gratuito, sarà disponibile sulle frequenze dell’emittente, diverse di regione in regione, ma anche al portale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!