Seguici sui social

Calcio

Juventus-Chelsea ore 21: dove vederla in tv e in streaming su Amazon Prime Video

La sfida dell’Allianz stadium sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Juventus Stadium
Foto: flickr.com

Questa sera all’Allianz Stadium di Torino di scena il big match di Champions League tra Juventus e Chelsea. Una sfida che promette grande spettacolo tra due grandi squadre del calcio europeo. Juve-Chelsea, gara valida per il secondo turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video.

La partita tra bianconeri e blues non sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport o in chiaro su Canale 5 e nemmeno sulle piattaforme streaming Now Tv e Infinity. Il servizio di Amazon Primve Video ha in esclusiva la migliore partita del mercoledì, per un totale di 16 match della Uefa Champions League 2021-22.

Juventus-Chelsea in streaming gratis: come attivare il mese di prova su Amazon Prime Video

Tutti gli abbonati al servizio di Prime di Amazon potranno guardare Juventus-Chelsea in streaming gratis tramite app su desktop e principali dispositivi mobili o su Smart Tv. Per vedere le partite, basta accedere a Prime Video, selezionare Sport nella sezione Categorie, quindi I tuoi eventi in diretta e futuri. In alternativa, si può accedere ad Amazon Prime Video da app (o sull’homepage del sito di Amazon) ed entrare nell’area UEFA Champions League.

Il servizio della Champions League non prevede nessun costo aggiuntivo. Ma anche chi non dispone di Amazon Prime potrà vedere gratis Juventus-Chelsea: i nuovi iscritti potranno creare un account e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni . Al termine del periodo di prova, si potrà decidere se pagare l’abbonamento ad Amazon Prime (al costo di 3,99€ al mese o 36€ all’anno) o fare disdetta.

Le probabili formazioni di Juve-Chelsea

Pubblicità

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri

A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, De Ligt, McKennie, Bernardeschi, Kulusevski.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku. All. Tuchel

A disposizione: Kepa, Bettinelli, Loftus-Cheek, Chalobah, Barkley, Sarr, Chilwell, Hudson-Odoi, Saul, Werner.

Juventus-Chelsea, i bianconeri sfidano i Campioni d’Europa

La Juventus di mister Allegri arriva a questa partita dopo il 3-0 in trasferta contro il Malmö che vale il primato del girone H insieme al Chelsea che ha battuto di misura lo Zenit nella prima giornata. I bianconeri, nonostante le pesanti assenze di Morata e Dybala, cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio e staccare proprio i blues in classifica.

Pubblicità

Tuchel ha fatto un grande lavoro, sono forti in contropiede e su palle inattive e per noi sarà un bel test” ha dichiarato Allegri nella conferenza della vigilia. “Non possiamo dire di voler passare il turno di Champions e poi vediamo, noi dobbiamo voler arrivare in finale. Quando si partecipa alla Champions, serve avere il desiderio di vincere”. Chelsea in campo senza Kanté, positivo al Covid, e senza gli infortunati Pulisic, James e Mount. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!