Seguici sui social

Calcio

Women Champions League, appuntamento con la storia per la Juve: c’è il Lione allo Stadium

La squadra di Montemurro affronterà la pluridecorata formazione francese al debutto ai quarti di finale della manifestazione continentale

Pubblicato

il

Esultanza Juve Women

Tutto pronto per l’appuntamento con la storia per le Juventus Women. La squadra di Montemurro affronterà il temibile Lione nei quarti di finale di Women Champions League. Ecco tutte le info su dove vedere Juventus-Lione femminile in tv e in streaming, e come fare a seguire il match in diretta.

L’Allianz Stadium per la Champions League femminile: formazioni e pronostico del match

Sarà un incontro davvero emozionante quello che ci aspetta all’Allianz Stadium, la casa di tutti i bianconeri e di tutte le bianconere. Juventus-Lione femminile ha tutta l’aria dell’appuntamento con la storia. Le ragazze di Montemurro, reduci dal successo di Napoli, sono giunte in questa stagione per la prima volta tra le prime otto squadre d’Europa. Un traguardo per certi versi clamoroso, per una squadra attiva solo dal 2017, che sta monopolizzando il calcio femminile italiano.

C’è grande attesa per questo Juventus-Lione, ma non sarà certo facile giocare contro l’Olympique Lione. Le francesi, che hanno vinto per sette volte la Champions League, sono il club più titolato di Francia e d’Europa. Per loro ci sono sicuramente i favori del pronostico, ma se c’è una gara in cui la Juve se la deve giocare è proprio questa. Intanto ecco le probabili formazioni del match.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf Skovsen, Gama, Sembrant, Boattin; Nielden, Junge-Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Cernoia. All. Montemurro.

LIONE (4-2-3-1): Bouhaddi; Carpenter, Buchanan, Renard, Bacha; Mbock Bathy, Henry; Cascarino, Macario, Malard; Hegerberg. All. Bompastor.

Pubblicità

Dove vedere Juventus-Lione femminile in tv e streaming (Champions League donne)

La partita valevole per i quarti di finale della Champions League femminile Juventus-Lione sarà trasmessa in streaming in esclusiva da Dazn. La piattaforma ha scelto di assicurare la diretta dell’importante incontro continentale. Servizio a pagamento: per accedervi sarà necessario corrispondere un ticket.

Lo stesso varrà per la diretta tv, fruibile con le stesse modalità su una Smart Tv, collegandosi all’app di Dazn, ma anche da una tv tradizionale, con apparecchi come Amazon Fire Stick o Chromecast. La partita si giocherà alle 18.45 di mercoledì 23 marzo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!