Seguici sui social

Calcio

Juventus-Milan, fischio d’inizio alle 20:45: le formazioni ufficiali e info diretta tv

All’Allianz Stadium in programma il big match tra bianconeri e rossoneri: fischio d’inizio alla 20:45

Pubblicato

il

Juventus Stadium

Questa sera all’Allianz Stadium di Torino in programma il big match tra Juventus e Milan. La sfida, valida per la quarta giornata di Serie A, vedrà di fronte due grandi del nostro calcio ma che arrivano a questa partita con due situazioni di classifica opposte. I padroni di casa guidati da Max Allegri hanno racimolato appena un punto in tre partite e hanno bisogno di una vittoria per non perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni in classifica. I rossoneri di Pioli arrivano a questa sfida a punteggio pieno e con la possibilità di portarsi a +11 in classifica sui bianconeri.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali

Per questa importante sfida mister Allegri cambia poco rispetto alla sfida di Champions League contro il Malmoe. Chiesa e De Ligt partiranno dalla panchina: i bianconeri contro il Milan si affidano in difesa alla coppia della nazionale Bonucci-Chiellini. Queste le scelte di Allegri (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

Assenze importanti per il Milan con Ibrahimovic e Giroud che non riescono a recuperare dai rispettivi infortuni. La buona notizia per Pioli arriva da Maignan che stringerà i denti e sarà al suo posto in porta. In difesa assente anche Calabria, al suo posto ci sarà Tomori che agirà da terzino destro di fianco alla coppia centrale Kjaer-Romagnoli. Queste le scelte di Stefano Pioli per la sfida dell’Allianz Stadium (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

Juventus-Milan, dove guardare la partita in diretta tv e streaming

La sfida tra bianconeri e rossoneri sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per guardare Juventus-Milan bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili, pc e smart tv. Sarà possibile guardarla soltanto sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma.

La diretta radio di Juventus-Milan sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno all’interno della trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. In alternativa sarà disponibile la diretta streaming gratis della radiocronaca tramite il sitto ufficiale e l’app di Radio Uno Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!