Seguici sui social

Calcio

Serie A, Salernitana-Atalanta in campo stasera alle 20:45: probabili formazioni e info diretta tv

Allo stadio Arechi la sfida tra i granata di Castori e i nerazzurri di Gasperini, tutte le info sull’anticipo serale della quarta giornata di Serie A

Pubblicato

il

Tifosi Salernitana

Questa sera allo stadio Arechi di Salerno in programma la sfida tra Salernitana e Atalanta, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. Una sfida che potrebbe regalare tante sorprese tra due squadre che vogliono riscattare un inizio di stagione non proprio entusiasmante.

I granata di mister Castori sono alla ricerca dei primi punti in campionato dopo le tre sconfitte rimediate contro Bologna, Roma e Torino. I granata devono per forza di cosa cambiare marcia: sono già 11 gol i gol subiti, una media superiore alle 3 reti incassate a partita. Dall’altra parte i nerazzurri di Gasperini, reduci dall’ottimo pareggio in Champions contro il Villarreal, arrivano all’Arechi con l’obiettivo di tornare alla vittoria e risalire in classifica in campionato.

Salernitana-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Salernitana e Atalanta andrà in scena allo stadio Arechi di Salerno alle ore 20.45 e sarà visibile su Dazn e Sky e sulle piattaforme NOW e Sky Go. Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

In alternativa la sfida tra granata e nerazzurri sarà disponibile anche in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul sito e app ufficiale della radio.

Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta

Pubblicità

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Simy, Bonazzoli. ALL.: Castori.
A disposizione: Fiorillo, Aya, Bogdan, Kechrida, L. Coulibaly, Kastanos, Jaroszynski, Schiavone, Obi, Djuric.
Indisponibili: Capezzi, Ruggeri, Veseli.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini.
A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Lovato, Pezzella, Zappacosta, Pasalic, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli.
Indisponibili: Muriel, Hateboer.

ARBITRO: Valeri di Roma 2. Guardalinee: Giallatini e Dei Giudici. Quarto uomo: Fourneau. Var: Di Bello. Avar: Pagliardini.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!