Seguici sui social

Calcio

Palermo-Catanzaro, è grande sfida al “Barbera”: come seguire l’incontro

Rosanero e giallorossi in una partita molto importante per l’inizio del loro campionato

Pubblicato

il

Logo Serie C

Quarta giornata del campionato di Serie C 2021-2022 e al “Renzo Barbera” c’è un vero e proprio big match in programma. Palermo-Catanzaro è senza dubbio uno degli incontri più attesi di questo turno del torneo di terza serie. Ecco dove vedere la partita in diretta TV e in streaming, e alcune informazioni sull’orario del match, ma anche sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

Dove vedere Palermo-Catanzaro in TV in chiaro: come seguire la partita di Serie C

Sarà davvero spettacolo per gli appassionati del campionato di Serie C, quello che offrirà Palermo-Catanzaro. La partita verrà trasmessa in diretta TV sui canali di Sky Sport, che ha scelto per questo turno di campionato di includere tra le proprie gare anche quella tra rosanero e giallorossi.

Palermo-Catanzaro sarà trasmessa su Sky Sport al canale 253 sul satellite, mentre sul digitale terrestre bisognerà sintonizzarsi sul 484. Anche Eleven Sports sarà disponibile in diretta in TV per tutti coloro i quali si collegano con il match tramite una Smart TV. Infine esiste una piattaforma che trasmette la Serie C per chi si collega dall’estero, ed è 196 Sports, che si occuperà della diretta dell’incontro.

Palermo-Catanzaro in streaming gratis: dove vederla in diretta

Gli utenti che vorranno vedere Palermo-Catanzaro in streaming potranno farlo collegandosi alla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per trasmettere il campionato di Serie C. Il servizio è a pagamento, così come vale anche per coloro i quali si collegano a Eleven Sports in TV.

La piattaforma è accessibile da chi si collega tramite uno smartphone, un PC, un tablet, e per chi sceglie di collegarsi con altro dispositivo mobile.

Al “Barbera” una sfida tra due piazze calde del Sud: orario e probabili formazioni

Partita davvero importante per l’inizio del campionato di due squadre che sono sicuramente tra quelle che ambiscono a finire il torneo nelle prime posizioni della classifica. Un incontro che i rosanero proveranno a vincere di fronte al proprio pubblico dopo la sconfitta di Taranto, e che i calabresi vorranno portare a casa dopo i pareggi con le lucane Picerno e Potenza. L’orario d’inizio di Palermo-Catanzaro è fissato per le 14.30 di domenica 19 settembre.

Le probabili formazioni del match.

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti, Doda, Marong, Perrotta; Almici, De Rose, Luperini, Giron; Floriano; Soleri, Brunori. All. Filippi.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Fazio, Scognamillo, Martinelli; Rolando, Verna, Cinelli, Vandeputte, Porcino; Carlini, Vazquez.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it