Seguici sui social

Calcio

Juventus Napoli in tv: dove vederla in streaming, formazioni ufficiali

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra bianconeri e azzurri in diretta

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Tutto pronto per uno degli scontri più affascinanti di questa Serie A. Le due squadre che da anni si danno battaglia nelle prime due posizioni della classifica si affrontano già dalla seconda giornata. All’Allianz Stadium saranno di scena Juventus e Napoli. Ecco tutto ciò che vi serve sapere su come seguire la partita in tv, e dove vederla in streaming.

Juve Napoli, tutte le info sulla partita

Si avvicina una gara che trasmette da sempre grandi emozioni agli appassionati di calcio. Il Napoli proverà a sbancare lo Stadium per la seconda volta nella sua storia dopo il 23 aprile 2018, quando il gol di Koulibaly regalò la vittoria ai ragazzi di Sarri.

Sarri, che ora allena proprio la Juve, ma che non sarà in panchina a causa di una polmonite (ci andrà il vice Martusciello). Grave perdita per la formazione bianconera, ma forse mai quanto l’infortunio di Giorgio Chiellini: il capitano ha riportato la rottura del legamento crociato, che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi.

I bianconeri per dare seguito alla vittoria di Parma, e dare un segnale forte al campionato. Ancelotti per dimostrare fin da subito che questo Napoli vuole puntare al tricolore.

Juve Napoli in tv: ecco dove vederla in streaming

La gara tra Juventus e Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il servizio è a pagamento, e disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma. Calcio d’inizio alle ore 20:45, sul canale Sky Sport Serie A, al numero 202. Telecronaca della storica coppia composta da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Pubblicità

La visione di Juve-Napoli sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. La piattaforma online offrirà la partita in diretta gratuita per tutti gli abbonati a Sky.

Juve Napoli Formazioni Ufficiali: ecco chi gioca

JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!