Seguici sui social

Calcio

Costiera Amalfitana, brutto incidente nel pomeriggio a Capo d’Orso: montorese in ospedale

Ancora una volta lo scenario è Capo d’Orso, il tornante della Strada Statale Amalfitana 163 che porta a Cetara

Pubblicato

il

Ambulanza del 118

Brutto incidente questo pomeriggio sulla Statale 163 Amalfitana, in zona Capo d’Orso, nel comune di Maiori. Poco dopo le 17 e 30 si è verificato uno scontro frontale tra una moto è uno scooter che viaggiavano su opposte direzioni. Come ha riportato il portale locale ilvescovado.it sono rimasti coinvolti un uomo e due giovani, di cui una ragazza, finiti rovinosamente sull’asfalto.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate immediatamente due ambulanze scortate da una gazzella dei Carabinieri. I feriti sono stati soccorsi sul posto dai medici del 118 e poi sono stati trasferiti al pronto Soccorso di Castiglione di Ravello. Il più grave è un 59enne di Montoro giunto al nosocomio costiero in codice rosso. Intubato, è stato sottoposto agli esami necessari (tac, radiografie, ecografia addominali).

L’uomo ha riportato una contusione polmonare e fratture multiple al torace, è stato portato in ambulanza al porto turistico di Maiori per essere trasferito in eliambulanza al “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Per quanto riguarda gli altri feriti, il giovane ha riportato una frattura a una gamba mentre la giovane che viaggiava con lui soltanto qualche escoriazione guaribile in pochi giorni.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!